Primavera Missionaria News. Dal 1953 la voce di San Gaspare nel mondo

Un incontro che cambiò la storia!

da Redazione

Dall’Abbazia di San Felice a Giano dell’Umbria (PG), casa di fondazione della Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue e luogo in cui è avvenuto l’incontro tra San Gaspare del Bufalo ed il Venerabile don Giovanni Merlini, il gruppo Unione Sanguis Christi (USC), insieme a don Emo Moretti e don Amaladoss Mariasusai, rendono grazie al Signore perché, il 23 maggio 2024, Papa Francesco ha autorizzato il Dicastero delle Cause dei Santi a promulgare il Decreto riguardante il miracolo attribuito all’intercessione del Venerabile Servo di Dio Giovanni Merlini. 

In questo video notiamo la bellezza dell’Abbazia di San Felice e del Santuario della Madonna del Fosco, a Giano dell’Umbria, quest’ultimo realizzato secondo il disegno e il progetto di don Giovanni Merlini. 

Condividi          

Editoriale

Password

Colloqui con il padre

Altri in evidenza

Altri in evidenza

NSDS Maggio Giugno 2024

Ultimo numero

Nel Segno del Sangue

La nostra voce forte, chiara e decisa sulla società, sul mondo, sull’attualità, sulla cultura e soprattutto sulla nostra missione e vita spirituale come contributo prezioso alla rinascita e allo sviluppo della stessa Chiesa.

Abbonati alle nostre riviste

Compila il modulo on-line con i tuoi dati e riceverai periodicamente il numero della rivista a cui hai deciso di abbonarti.

Le nostre riviste

Primavera Missionaria: il bollettino di S. Gaspare
Nel Segno del Sangue: il magazine di attualità dell’USC
Il Sangue della Redenzione: la prestigiosa rivista scientifica.

Copertina Primavera Misionaria
Copertina Nel Segno del Sangue
Copertina Il Sangue della Redenzione